Skip to content

Le notizie sui rifugi della Lombardia – anno 2020


“Dalla Regione in arrivo 750mila euro per adeguare nove rifugi bresciani. Nella nostra provincia è giunta una buona fetta dei 2 milioni finanziati dal bando del Pirellone”. Leggi l’articolo dal Giornale di Brescia del 05 settembre 2020.


“Rifugi Cai, ora è aperto anche il Maria e Franco”. Leggi l’articolo dal Giornale di Brescia del 01 luglio 2020.


“Panorami, silenzi escursioni e aria buona: porte aperte nei rifugi. Stagione monca: non ci saranno rassegne, cori, spettacoli oppure degustazioni. Fra un paio di settimane saranno tutti pronti”. Leggi l’articolo dal Giornale di Brescia del 14 giugno 2020.


“Per i rifugi alpini si apre una stagione del tutto nuova. Tante le precauzioni tra ingressi contingentati e prenotazioni”. Leggi l’articolo dal Giornale di Brescia del 31 maggio 2020.


“Disco verde, si torna in montagna: per i rifugi sarà una stagione speciale. Emanate norme specifiche per garantire la sicurezza. Strutture da sanificare e obbligo di prenotazione”. Leggi gli articoli dal Giornale di Brescia del 20 maggio 2020.


“I rifugi bresciani: «Noi ci siamo, lavoriamo alla riapertura». Aspettano le disposizioni del Governo. Positivo pure il Cai: «Ci sono possibilità organizzando il da farsi»”. Leggi l’articolo dal Giornale di Brescia del 22 aprile 2020.


>>>Ritorna alla pagina Le notizie sui rifugi della Lombardia


Torna inizio pagina