Skip to content

Parco dell’Adamello – notizie anno 2020


“I fari degli studiosi sull’Adamello «ambasciatore» di sostenibilità. Nella conca del Baitone la seconda edizione di Climbing for climate fra innovazione e natura. – La furia Vaia in Valle ha distrutto 803 ettari”. Ecco gli articoli dal Giornale di Brescia del 20 settembre 2020.


“La memoria della Grande Guerra in 10 nuovi sentieri multimediali. Saranno realizzati nel territorio camuno dei parchi dello Stelvio e dell’Adamello”. Ecco l’articolo dal Giornale di Brescia del 11 agosto 2020.


“La Ciclovia dell’Oglio è più bella e più sicura”. Ecco l’articolo dal Giornale di Brescia del 30 luglio 2020.


“Ciclabile dell’Oglio, amministratori in bici per un sopralluogo tra criticità e bellezze. Domenica la missione dei politici locali lungo i 91 chilometri tra Valsozzine e Pisogne”. Ecco l’articolo dal Giornale di Brescia del 07 luglio 2020.


“Biodiversità: ventinove le oasi da riscoprire nel Bresciano. Dai boschi della Bassa alle vette dell’Adamello, custodiscono la varietà degli habitat e delle specie”. Ecco l’articolo dal Giornale di Brescia del 05 giugno 2020.


“Branco di lupi sulle piste del Tonale avvistato di notte con le «fototrappole». Con una telecamera posizionata alla Malga Campello «catturata» una coppia di animali”. Ecco l’articolo dal Giornale di Brescia del 19 febbraio 2020.


>>>Ritorna alla pagina Le notizie sul Parco dell’Adamello


Torna inizio pagina