“Ciclovia del Garda, piccoli passi per un sogno lungo 140 chilometri. Il progetto avanza, sia pure lentamente: nel tratto Limone-Campione cantieri aperti entro cinque anni”. Ecco l’articolo dal Giornale di Brescia del 09 dicembre 2018.
“L’ombra del lupo al passo del Tonale. Si aggira fra gli hotel e gli alti pascoli. Il carnivoro fotografato in luglio e agosto. L’ultimo caso bresciano fu nel 2016 sui monti dell’Alto Garda. Ecco l’articolo dal Giornale di Brescia del 09 settembre 2018.
“Garda, ecco la ciclabile. Ora il sogno è l’anello. A Limone il taglio del nastro della passerella a sbalzo sul lago. Dalla passerella dei sogni un Garda come non si era mai visto. Adesso si guarda al futuro, obiettivo la ciclovia del Benaco”. Ecco l’articolo dal GdB del 15 luglio 2018.
“Apre la pista più bella del mondo, oggi la «prima» dell’opera d’arte”. Ecco l’articolo dal GdB del 14 luglio 2018.
“A picco sul Garda: attesa finita per la ciclabile che mette i brividi. Domani taglio del nastro della pista più famosa d’Italia: sarà accessibile a tutti 24 ore su 24”. Ecco l’articolo dal GdB del 13 luglio 2018.
“Garda, nasce la ciclabile dei sogni. Il 14 luglio il taglio del nastro. La pista a sbalzo sul lago già definita «la più bella del mondo». Il sindaco: «Strategica per il turismo»”. Ecco l’articolo dal GdB del 20 giugno 2018.
“Mincio-Alto Garda-Oglio, un milione per il recupero dei parchi naturali”. Ecco l’articolo dal GdB del 16 aprile 2018.
“Il lupo c’è, anche se si fa vedere meno. E l’orso continua a frequentare le valli”. Ecco l’articolo dal GdB del 06 marzo 2018.
“Il Garda sarà capitale del cicloturismo. In primavera l’apertura del percorso. Due chilometri di pista da Capo Reamol al Trentino costeranno oltre 7 milioni di euro”. Ecco l’articolo dal GdB del 03 gennaio 2018.
>>>Ritorna alla pagina Le notizie sulla Comunità Montana Parco Alto Garda Bresciano